L’attenzione in ogni fase è la base del nostro lavoro.

Non tralasciamo nulla, ogni dettaglio è fondamentale. Per questo seguiamo i nostri clienti durante ogni passaggio. Dalla raccolta dati, che permette lo studio di soluzioni su misura, alla messa a punto finale, nella quale la stampante prende vita, passando per la progettazione e la costruzione all’interno della nostra officina tecnologica. Sono i dettagli a fare la differenza.

Siamo con voi dall’inizio alla fine. E oltre.

Scopri tutti i sette passaggi che rendono Projecta unica.

idea

Una visione imprenditoriale volta al futuro, ad andare continuamente oltre i propri limiti per differenziarsi. Ma anche l’impulso dato dalla ricerca e lo sviluppo verso l’innovazione, che permettono di percorrere nuove strade ed evolversi. Sono queste le forze che generano l’IDEA, costantemente al centro del nostro progetto.

Siamo il partner giusto, in grado di dare risposte concrete e all’avanguardia.

consulting & technical

Dialogo con il cliente, analisi delle criticità, messa a fuoco delle esigenze specifiche: il nostro lavoro inizia così. Le informazioni e i dati raccolti vengono elaborati dal nostro Team di specialisti: un gruppo di persone in grado di sviluppare l’idea, in tutte le sue parti.
Una o più soluzioni vengono discusse, valutate, perfezionate.

Essere innovativi e affidabili è il nostro obiettivo.

thinking up

Individuata la soluzione ottimale, questa inizia a concretizzarsi: meccanica, elettrica, elettronica e software vengono modellati secondo le esigenze specifiche. Le singole tessere di un puzzle ben più complesso iniziano a delinearsi.

L’idea prende forma, arricchendosi di dettagli lungo il percorso.

crafting

Costruiamo, non assembliamo. Realizziamo tutto al nostro interno.
Siamo un’officina tecnologica, all’interno della quale l’artigianalità italiana è un valore assoluto. Siamo progettisti esperti, meccanici competenti, programmatori moderni.

Come artigiani meticolosi, siamo sempre alla ricerca della qualità, da toccare con mano.

tuning

Con l’installazione e la messa a punto, il percorso raggiunge l’apice e l’idea si concretizza.
I nostri tecnici, veri specialisti della stampa digitale, seguono l’intero processo senza perdere di vista le molteplici variabili in gioco. Meccanica, elettronica, chimica degli inchiostri, software di stampa e gestione del colore: sviluppare queste competenze richiede anni di esperienza e presenza sul campo. I nostri tecnici sono parte integrante e colonna portante della nostra realtà.

Conoscere la materia è fondamentale, soprattutto quando ci si muove nei contesti produttivi più disparati.

goal

Progettisti, costruttori, installatori e specialisti.
L’unione e il lavoro in sinergia di tutte queste componenti porta al raggiungimento dell’obiettivo.
Con noi la visione diventa realtà.
In tutto quello che facciamo mettiamo semplicemente il meglio di noi e delle nostre competenze.

Svolgere al massimo il nostro lavoro è la nostra missione.

going beyond

Innovare realmente richiede un impegno costante, per questo non possiamo fermarci. L’esperienza sul campo ci arricchisce progressivamente di nuovi elementi, nuove idee, nuove opportunità per perfezionare il nostro lavoro. Ed è per questo che ci spingiamo sempre oltre.

Sempre pronti per un nuovo inizio.

Scopri come lavoriamo.

CONTATTACI