Solo una reale e profonda conoscenza della materia, frutto di anni di studio delle problematiche riscontrate sul campo, unita a una visione ben delineata di quella che sarà l’evoluzione della tecnologia, può dare vita a un prodotto realmente innovativo. Un passato importante quindi, e una continua proiezione verso il futuro, sono gli elementi che danno vita al progetto Innova: la stampante modulare single pass di ultima generazione.
Innova è prima di tutto un modulo base composto da sole 4 barre colore: una soluzione costruttiva che dà vita a una struttura solida e compatta, tecnologicamente all’avanguardia, che nulla sacrifica all’accessibilità macchina e alla semplicità di utilizzo. Tecnologia sì, ma alla portata.
Le stampanti della serie Innova rappresentano l’avanguardia del settore della stampa digitale. Le implementazioni hardware introdotte permettono il raggiungimento di un allineamento macchina estremamente preciso, condizione essenziale per la produzione di grandi formati.
A completamento, un software di stampa che permette di esprimere a pieno le potenzialità macchina: gestione della stampa in Real Time, per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di rapidità e flessibilità di produzione, e una gestione del colore avanzata, fondamentale per dominare interamente il processo produttivo.